Ultima modifica: 7 Luglio 2021

7 Luglio 21

LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2021/2022

LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA COLLODI 2021-2022; LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA GALLUPPI 2021-2022; LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO BEVACQUA 2021-2022;

22 Giugno 21

Esiti degli Esami di Stato della Scuola Secondaria di I grado “Bevacqua”

Gli esiti degli Esami di Stato della Scuola Secondaria di I grado sono visibili ai diretti interessati dal 24 giugno 2021 tramite Registro Elettronico.

14 Giugno 21

CALENDARIO ESAMI CLASSI TERZE Bevacqua 2021_pubblico

14 Giugno 21

Avviso per i genitori/tutori degli alunni delle classi terze Scuola Secondaria di primo grado